requiem for a dream *ç*

« Older   Newer »
  Share  
Leni.
view post Posted on 29/7/2009, 15:32




era da un pò di mesi che avevo intenzione di aprire questo topic e mi dimenticavo sempre xD
questo film è DIO. la colonna sonora è stupenda e mette un'angoscia assurda, gli attori sono bravissimi (c'è anche quel gran pezzo di figo di jared leto), le inquadrature sono fatte troppo bene.
è stato l'unico film che io abbia mai visto a lasciarmi addosso qualcosa anche dopo che era finito.
quindi se non lo avete già visto guardatelo <3

un video
 
Top
S.Trillionaire_
view post Posted on 29/7/2009, 20:57




Lo conosco , me lo volevo vedere ma cercando su YouTube sono rimasta un pò impressionata da alcune scene . Però deve essere davvero bello . Fra qualche anno me lo vedrò sicuramente .
Bhè Jared è sempre Jared .. parla un echelon u.u
 
Top
IlostMyShadow
view post Posted on 5/8/2009, 21:24




Davvero un bel film.
Certo, alcune scene potrebbero impressionare, ma lasciano qualcosa di sicuro a chi lo guarda.
:]
 
Top
SaintDurex.
view post Posted on 9/8/2009, 14:18




Inizialmente ero prevenuta nel guardare questo film, pensavo fosse il solito film scadente con il fighetto da gruppo pop/rock. Invece devo dire che mi è piaciuto molto. Ho visto alcuni film sulla droga like Noi, I Ragazzi Dello Zoo Di Berlino, Trainspotting e devo ammettere che Requiem For A Dream è il migliore. Penso sia uno dei pochi film degli ultimi tempi degno di perderci due ore.
 
Top
Annie V
view post Posted on 27/8/2009, 18:03




L'ho visto questo pomeriggio e mi ha lasciato una malinconia addosso che dura da ormai un paio d'ore v.v
è davvero ben fatto, migliore di Trainspotting a parità di argomenti secondo me.
La costruzione "Spring, Fall, Winter" è davvero geniale.
 
Top
Melanie;;
view post Posted on 9/9/2009, 10:47




Film bellissimo fortissimo .-. mi ha messo un angoscia adosso mamma mia
 
Top
woodstock!
view post Posted on 22/3/2010, 16:47




lo adoro pochi cazzi (:
 
Top
Amnèsia Amphetamine <3
view post Posted on 13/4/2010, 16:19




Oddio, sono arrivata a metà ed è da tre settimane che devo finire di vederlo O.O
Provvederò al più presto :)
 
Top
.:Momoko_Ryugosaki:.
view post Posted on 22/8/2010, 21:23




l'ho visto la settimana scorsa....è veramente triste e lascia una malinconia addosso assurda*-*
 
Top
» Lady_Ophelia «
view post Posted on 22/10/2010, 16:58




Il mio ragazzo lo cita spesso, ma ancora non ho capito di che parla.. XD
 
Top
9 replies since 29/7/2009, 15:32   552 views
  Share